Cerca
  • pietro possenti

DISTANZIAMENTO FAMILIARE: OBIETTIVO REALIZZATO


SPERANZA: A SCUOLA CONTROLLI MEDICI E MASCHERINE

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, nel coso di una intervista al Messaggero parla della riapertura delle scuole e dunque alla lotta contro il coronavirus per sconfiggere il quale, in maniera  definita, occorrono nuovi locali, ingressi scaglionati, mascherine sopra i sei anni, mentre alle Asl viene affidato il compito di seguire gruppi di scuole, dei controlli  medici costanti, sul vecchio modello della “medicina scolastica”.

“Il vaccino è la vera soluzione a questa pandemia; se arriverà, in tempi che non hanno precedenti per rapidità, gli italiani lo avranno e lo avranno gratuitamente”.

Con questa premessa anche gli sceriffi regionali si sentono dunque in dovere di ostentare il loro potere. A testimonianza di ciò ecco la sintesi dell'ordinanza di Zaia appena approvata:

1) sei positivo (senza indagare se contagioso o no), vai in quarantena 2) sei positivo (senza indagare se contagioso o no) e hai la casa piccola? Fai la quarantena in hotel e la paghi tu 3) rifiuti il ricovero? TSO 4) violi la quarantena perché magari hai fatto autonomamente le IgM e non sei contagioso? Multa €1000 5) sei entrato in contatto con un positivo? In quarantena preventiva. 6) sei un'azienda e non hai denunciato un dipendente con la febbre? Multa €1000

Con queste regole le classi alterneranno 1-2 giorni di lezione con 15 di quarantena . La scuola sarà costretta a denunciare i bimbi malati i quali rischiano di essere portati in "strutture extra domiciliari'. Le aziende idem.

Ma possiamo porre fiducia sul tandem Speranza /Azzolina dopo che anche quest’ultima ha dichiarato: “Accolgo con favore la possibilità di svolgere test sierologici su tutto il personale scolastico, in vista dell’inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico”, ma non dice cosa succede nel caso di esito positivo al test: il bambino viene prelevato senza il consenso dei genitori ed inoltre si mette in quarantena tutta la classe?E tutti i contatti avuti dal positivo che si fa tutti in quarantena? Allora io di questa politica commissariata dalla scientocrazia non mi fido e voi???

R C


0 visualizzazioni
Contattaci
Connettiti con noi
SOTTOSCRIVI

Registered Charity Number : 0123456789

© 2023 by End Hunger. Proudly created with Wix.com

  • Black Facebook Icon