Cerca
  • pietro possenti

A proposito di manipolazione


Come fate a credere ancora ai grandi oratori delle pubbliche funzioni contornati da miriadi di consulenti, pieni di sé stessi, quando le uniche cose che propongono, sono allarmismi, dare continue proiezioni di nuovi interventi per questo o per quel settore senza mai precisare che tutto questo potrà essere finanziato con soldi che non ci sono ma che saranno disponibili con il credito d’imposta ( se va bene distribuiti in cinque anni), usare le imprese, commercianti, liberi professionisti, ecc. ecc. come finanziatori.

Prendono in giro pensionati dicendo loro che se hanno bisogno di denaro possono chiedere la cessione del quinto o andare in banca e chiedere di mettere l’ipoteca sulla casa, propongono a chi deve andare in pensione con il piano donna o possono andare anche prima con minime riduzione della stessa (nessuno però spiega quanto ci rimettono)

Parecchia gente non sa cosa comportano queste scelte e sono convinti che sono agevolazioni, purtroppo sono metodi che portano verso la povertà, ricordate che il fidarsi è bene ma verificare è meglio, non fermatevi dietro “ma io non so, non so dove cercare, non so come fare, ecc. “fondamentalmente sono solo delle auto-giustificazioni", informatevi tramite persone che non sono di parte, agenzie di consulenza, riviste indipendenti, mai fidarsi delle stesse istituzioni eroganti perché loro fanno i loro interessi e sicuramente non i vostri.

gruppokostituzione@gmail.com

0 visualizzazioni
Contattaci
Connettiti con noi
SOTTOSCRIVI

Registered Charity Number : 0123456789

© 2023 by End Hunger. Proudly created with Wix.com

  • Black Facebook Icon